Il regolamento W12 per le aziende di distribuzione di acqua potabile significa ulteriori sfide. Ma la paura della prossima ispezione è fuori luogo. Utilizzando una soluzione digitale per la manutenzione, il modulo W12 vi assicura anche il controllo autonomo.
Inventsys offre ora un modulo opzionale per il controllo autonomo secondo la direttiva W12 della SSIGA. Esso si basa sullo stesso software della manutenzione digitalizzata corrente. In questo modo, oltre a soddisfare i requisiti di legge, si ottiene anche la migliore facilità d'uso.
Il marchio di conformità SSIGA sta per il fatto che siete guidati in modo interattivo attraverso il processo di controllo autonomo e che Inventsys visualizza integralmente il controllo autonomo secondo W12.
I requisiti dettagliati dei 163 punti delle linee direttive sulle buone prassi procedurali per 28 tipi di impianti e risorse idriche rilevanti possono essere richiamati direttamente nel software. Non è più necessario sfogliare avanti e indietro i raccoglitori cartacei. Sono incluse anche una licenza W12 della SSIGA, le relative note tematiche e ulteriore documentazione. Così le aziende distributrici di acqua ricevono un "pacchetto completo W12" direttamente da Inventsys.
Con Inventsys digitalizzate non solo la manutenzione corrente, ma anche tutti gli aspetti rilevanti per il W12 dei vostri impianti, come prese, serbatoi, stazioni di pompaggio, impianti di trattamento e altro ancora. I punti critici di controllo, la valutazione dei rischi, l'elenco delle misure e il giornale digitale dell’impianto sono continuamente aggiornati.
Volete più tranquillità durante le ispezioni? La manutenzione digitalizzata vi facilita il lavoro, anche nell’ambito dell'impegnativo argomento del W12. Contattate Martin Häring per un preventivo: martin.haering@inventsys.ch, +41 78 405 09 24.
Vorreste collaborare con uno studio di ingegneria? Chiamateci, saremo lieti di consigliarvi il giusto partner ingegneristico con esperienza Inventsys.
Ulteriore articolo del blog:
Partenariato con la K. Lienhard AG: doppio vantaggio per il cliente
La manutenzione digitalizzata è così facile per i fornitori di acqua
Consegna del certificato con Markus Biner (SVGW), Martin Sager (direttore SVGW) e Martin Morawetz (direttore Inventsys)